I nostri reparti

Salve gentile cliente, in questa pagina ti presentiamo i nostri reparti e le persone che compongono l'ecosistema della Coppola Vincenzo srl. 
Siamo a tua disposizione da molto tempo e da diversi anni ti seguiamo negli acquisti. 


Cerchi la luce perfetta per i tuoi ambienti? lasciati consigliare da Enzo, Carmine e Vincenzo del reparto illuminotecnica. La loro esperienza saprà regalarti emozioni di luce per la tua casa, il tuo ufficio, il tuo giardino e non solo...


Il reparto casalinghi è una scoperta continua di design, semplicità e coccole per te e la tua casa. Dove potresti trovare anche l'inaspettato.
Un salotto di novità perfetto anche per trovare idee regalo che lasceranno senza parole! 
Chiedi a Stefania & Serena! 


Care mamme e cari papà, Sapete che Antonio & Carlo del reparto Infanzia vi accompagneranno con amore e tanta esperienza in tutta la magica fase della gravidanza e anche dopo?
Risolveranno i vostri dubbi, le vostre paure, lasciandovi scoprire dei nuovi punti di vista, consigliandovi nella scelta migliore in base alle tante esigenze ma sopratutto, quelle dei piccolini, per garantirgli tutta la serenità dell'infanzia fin dalle sue prime cosine.

Da anni ormai seguiamo e scegliamo i migliori brand per garantirvi un'esperienza impeccabile.  

Per le ricette buone occorrono i migliori ingredienti, lasciati consigliare dai nostri esperti. 
I nostri clienti si affidano a noi da oltre 40 anni perchè quando ne hanno bisogno scelgono noi e sono felici di ciò che acquistano. 


Giovanni & Giuseppe Sono a Vostra disposizione per i piccoli elettrodomestici;  potranno ad esempio consigliarti un rasoio piuttosto che un taglia capelli illustrandoti il motivo che non tutti conoscono di tale scelta, oppure potranno spiegarti senza indugio i pro e i contro di un ferro da stiro con caldaia o senza. 
C'è tutto un mondo da scoprire, per la casa, la cura della persona, la preparazione dei cibi... I nostri ragazzi possono aiutarvi consigliandovi come dei cari e sinceri amici. 

Gaetano, Raffaele, Carlo e Giuseppe Sono pronti per lasciarvi entrare nell'infinito spazio della tecnologia, fra televisori oled, Droni, Games, e il mondo degli smartphones e dei servizi pensati per voi... 

Perchè andare fuori città per risparmiare e comprare a prezzi di ingrosso? 
Sono in tanti quelli che (costretti anche un pò dalle moglimaritisuocere) si lasciano condurre in quei grandi e asettici spazi fuori città in cerca di cose per fare dei lavoretti in casa.
E invece, la soluzione è a portata di mano, proprio in città, approfittando della comodità dei grandi parcheggi gratuiti e di Lello e Daniele che al reparto idraulica e termoidraulica sono pronti per ascoltare le vostre esigenze "di gabinetto" :Caldaie, Rubinetti, vasche, piatto doccia, tubature, accessori...come resistere!

" Il materiale elettrico
E' semplicemente una garanzia. " 
Come cita una delle tante recensioni su di noi negli ultimi anni..
"Un gioiellino di città" che giunge alla sua 5a generazione.
Palazzi? sale per cerimonie? locali celebri? Ristoranti? Case illustri o semplicemente casa propria? cosa le accomuna tutte? 
Che in ognuno di questi spazi c'è un po di noi.
Infatti privati, architetti, installatori Ci scelgono per una lunga serie di motivi.
Emanuele, Leo, Pino, Frenkie, Giovanni, Franco risponderanno nel minor tempo possibile con la maggior efficacia alle tue esigenze. 
Provare per credere. 

Al signor Alfonso, pietra miliare del reparto grandi elettrodomestici basterà uno sguardo per inquadrare quale prodotto può fare al caso vostro. 
In molti si domandano come faccia, eppure è così, la scelta di un grande elettrodomestico non vi sarà sembrata mai tanto semplice.
Per non parlare della disponibilità e professionalità Di Giovanni e Giovanni (eh si! hanno lo stesso nome per non confondervi). 

E se prima di fare la nostra conoscenza vuoi rilassarti, Ci sono Alessandra e Monica che ti aspettano in Caffetteria, Dove al costo di un caffè offriranno, supporto morale, mentale, coccole e comprensione. 

E se nonostante tutto questo doveste avere dei problemi, 
In amministrazione saranno pronti ad accogliervi per risolvere i vostri dubbi.