Digitali Terrestri

Filtri attivi

  • STRONG SRT 8211...

    30,00 €
    SRT 8211 ecco le origini del futuro della ricezione digitale terrestre: High Efficiency Video Coding tecnology (HEVC), noto anche come H.265. Il ricevitore offre una vasta serie di canali con l' elaborazione delle immagini ottimizzata di alta definizione . Inoltre gli spettatori godranno di feed RSS e le previsioni del tempo. Il connettore USB permette di registrare programmi e riprodurre file multimediali da dispositivi USB esterni così come gli aggiornamenti del ricevitore. Le vostre aspettative saranno finalmente soddisfatte con il decoder Strong SRT 8211 Ricevitore HDTV per canali TV e radio Free-To-Air TV Supporta il nuovo standard HEVC/H.265 e Dolby® Digital Plus Opzioni di scansione automatica e manuale dei canali Flussi RS
  • TREVI HE 3375 TS...

    32,00 €

    E' un apparecchio per la ricezione del segnale digitale ma è capace anche di leggere file multimediali.

    Il decoder Trevi è un ricevitore del segnale digitale terrestre HD DVBT-T2. Presenta uno stile molto minimal ma anche elegante ed è in grado di leggere contenuti multimediale in formato JpegMpeg4Mp3HEVC ed HD. Inoltre è compatibile con vari formati video come 720p1080i e 1080p.

    Il prodotto Trevi è fornito di un ingresso HDMI ed è dotato lateralmente anche di ingresso USB 2.0 e presa SCART per collegamenti con altri dispositivi. In dotazione è presente il telecomando per poter gestire il decoder a distanza senza problemi. Il dispositivo è poi corredato di circuito per il risparmio energetico che consentirà un consumo ridotto in bolletta.