Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Le disponibilità dei prodotti in vendita si aggiornano tutti i giorni alla mezzanotte: un incaricato dell'eshop ti contatterà nel caso in cui un prodotto ordinato dovesse essere già stato venduto in giornata ad altri clienti o su altri marketplace e dovesse risultare terminato al momento dell'evasione del tuo ordine.
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con GLs  con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso e volume totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
in caso di giacenza per assenza del destinatario o rifiuto, lo svincolo della giacenza del vostro ordine o un nuovo invio avrà un costo aggiuntivo da parte vostra . 
Per quanto concerne i resi fatta eccezione per errore di invio di prodotto o danno, la restituzione è a carico del cliente. 
nb: La Ns direzione non rimborserà spedizioni da vi effettuate . 

La Vs soddisfazione resta una priorità 
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento .